Menti Associate

 

pfl bari

Teatro Team - Bari

 

pfl bari

 

30 novembre 2016

Teatro Team - Bari

 

FABIO CASTALDI - Bass, Vocal
ANDREA FILLO - Guitar, Vocal
EMANUELE ESPOSITO - Drum
SIMONE TEMPORALI - Keyboards, Vocal

PAOLO ANGIOI – Acoustic, Electric and 12 string Guitar, Bass, Choir
MICHELE LEISS – Sax

MARTINA PELOSI – Choir
SONIA RUSSINO – Choir
GIORGIA ZACCAGNI – Choir

ANDREA ARNESE - Video/Audio Effects, Keytar, Acoustic Guitar

 

Special Guest Durga Mc Broom

______________________________________________________________

Il  30 novembre 2016 il Teatro Team di Bari sarà il palcoscenico della 
PIU’ IMPORTANTE TRIBUTE BAND DEI PINK FLOYD.

I Pink Floyd legend  riproporranno il capolavoro assoluto The Dark Side of the Moon, disco entrato nel mito per numero di copie venduto al mondo e, per la tecnica di registrazione, per i temi proposti, per la bellezza e per certi versi, anche per la semplicità delle melodie. 

Anche in  quest’occasione la band si avvarrà della  preziosa collaborazione della vocalist originale dei Pink Floyd:  Durga Mc Broom, che ha registrato insieme ai Pink Floyd The Endless River, l’ultimo disco della band, uscito a novembre del 2014.

Un grande spettacolo, promosso e segnalato anche quest’anno dall’Hard Rock Cafe, tra i principali eventi di musica dell’anno.

Nel foyer del teatro iLUNATICS -il celebre collettivo formato dai più grandi collezionisti di materiale pinkfloydiano in Italia – allestiranno una mostra di rarità discografiche della nota band inglese.

PINK FLOYD LEGEND
www.pinkfloydlegend.it

Nati esattamente undici anni fa, i Pink Floyd Legend hanno raggiunto la notorietà grazie a una serie di spettacoli tematici sull'universo ‘floydiano’ che hanno riscosso ovunque un grandissimo successo. il tour estivo 2016 dei Pink Floyd Legend è stato caratterizzato da 5 concerti/evento, in location di assoluto prestigio, che hanno visto la partecipazione di più di 7000 spettatori. Nella prima parte del tour la band ha proposto lo spettacolo THE DARK SIDE OF THE MOON. La prima data, il 2 agosto, è stata ospitata nel nuovo FREGENE SUMMER FESTIVAL; a seguire il 4 agosto lo show ha acceso i fari nel meraviglioso Teatro Romano di Ferento per concludersi all'Anfiteatro Romano di Albano il 5 agosto. Il 2 settembre per la prima volta in Italia l'opera rock ATOM HEART MOTHER ha viaggiato verso il magnifico Sferisterio di Macerata. Un successo strepitoso che ha lasciato un segno indelebile nella storica sede dell'opera mondiale. Il 17 settembre LIVE AT POMPEII ha ripreso vita al Festival "Tra il Mito e il Sogno" nuova prestigiosa rassegna in programma al Teatro Romano di Ostia Antica. Teatro tutto esaurito e standing ovation finale.

Negli spettacoli dei Pink Floyd Legend, la musica dei Pink Floyd viene riproposta nella maniera più fedele. Ogni evento, infatti, è il frutto di uno studio approfondito sulle partiture e dei concerti live che la band inglese ha proposto nel corso degli anni. La produzione, come nei veri concerti dei Pink Floyd, oltre ai video dell’epoca proiettati su schermo circolare di 5 metri, si avvale di un spettacolare disegno luci e di sorprendenti effetti speciali. Nei loro concerti la perizia nell'esecuzione dei brani, la fedeltà degli arrangiamenti, l'utilizzo di strumentazione vintage e la cura per l'aspetto visivo e spettacolare permettono al pubblico di vivere realmente una indimenticabile “Floyd Experience”.

MANAGEMENT e ORGANIZZAZIONE:

Menti Associate

Tel. 06-97602968

www.mentiassociate.it

  

Staff di Produzione: 

Service Audio-Luci-Video e Laser Show:                   

EVENT PROJECT di Yuri Lattanzi

 

Effetti Speciali:                                               

SFX RICCI – Roma 

 

Webmastering & design

Paolo Carnelli

www.paolocarnelli.com

www.opento.it

www.pinkfloydlegend.it

 

 

link facebook

Invia curriculum

Lavora con noi: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Contatti

Gruppo MentiAssociate

Viale Africa, 50 - 00144 Roma Tel./Fax 06.97602968 - 3737419192
Per informazioni  e prenotazioni inviare una e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.