Menti Associate

logo gobetrotters

 

 Il più grande spettacolo di pallacanestro del mondo torna a stregare l’Italia.
I mitici Harlem Globetrotters festeggiano il loro 90° compleanno con la più epica delle tournée: numeri da circo e acrobazie, schiacciate ed evoluzioni che sbarcheranno nel nostro Paese dal 24 al 30 maggio 2016 al ritmo di un basket artistico che ha già conquistato milioni di persone in ogni dove in giro per il mondo.

Sette partite d’esibizione lungo la Penisola, uno show indimenticabile che farà tappa il 24 maggio a PADOVA, il 25 maggio a FERRARA, il 26 maggio a BRESCIA, il 27 maggio a GENOVA, il 28 maggio a MILANO, il 29 maggio a ROMA e il 30 maggio a RAGUSA.

Sport e divertimento si mischiano ancora, nel solco di una tradizione internazionale che prosegue ininterrotta dal lontano 1926: lo spettacolo degli Harlem Globetrotters ha infatti completato in tutti questi anni 57 volte il giro del pianeta e toccato oltre 120 Paesi. Una magia senza tempo capace di incantare il mondo intero grazie a un basket visionario e a gag di esilarante comicità. Bambini, famiglie e fan da ogni dove, ma anche papi, re, regine, capi di Stato e presidenti: tutti hanno ammirato lo straordinario talento di questi atleti formidabili che nella loro storia hanno disputato la bellezza di oltre 25 mila partite perdendone soltanto 300.

Con MAGIC PASS è uno speciale tagliando ragazzi e famiglie avranno modo, prima dello spettacolo, di trascorrere 30 minuti insieme ai giocatori direttamente sul parquet, fare con loro tiri a canestro e magie con la palla, ricevere autografi e scattare insieme foto e selfie. Una grande invenzione che in America ha già conquistato milioni di piccoli appassionati e che sbarcherà in Italia con la tournée 2016 in programma a fine maggio. Un’occasione davvero imperdibile per conoscere da vicino questi grandi campioni della palla a spicchi: l’unica possibilità di regalare ai vostri bambini e alle vostre famiglie un ricordo indelebile da conservare per sempre nell’album dei ricordi.

L’ingresso Magic Pass è previsto 2 ore prima dell’orario di inizio spettacolo: chiunque vorrà usufruirne dovrà acquistare il biglietto speciale MAGIC PASS. Ciò include che dovranno essere in possesso del tagliando tutti i ragazzi e bambini interessati così come anche i loro genitori o accompagnatori al seguito.

 

 

CLICCA PER VEDERE LA PROMO RISERVATA A TE

  OPPURE SCRIVI A

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

link facebook

Invia curriculum

Lavora con noi: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Contatti

Gruppo MentiAssociate

Viale Africa, 50 - 00144 Roma Tel./Fax 0697602968
Per informazioni  e prenotazioni inviare una e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.