Menti Associate

BeatleStory - Biglietti

Tour 2017

locandinaA3 BEATLESTORY MENTI mod21

I BeatleStory propongono un concerto multimediale che, attraverso un magico viaggio, ripercorre l'intera storia dei Beatles dal '62 al '70,  con oltre 40 dei loro più grandi successi!

Partendo dalle strade di Liverpool, attraversando gli anni della Beatlemania fino ai grandi capolavori in studio, 2 ore intense di capolavori come: She Loves You, I Want To Hold Your Hand, Twist and Shout, Yesterday,Sgt. Pepper's Lonely Hearts Club Band, All You Need Is Love, Come Together, Let It Be Hey Jude.

Un concerto elettrizzante che, attraverso la favola musicale più bella ed emozionante di sempre, vi riporterà indietro negli anni '60, quando una band rivoluzionò il mondo con le sue canzoni!

12 AGOSTO 2017 ANFITEATRO FESTIVAL - ALBANO LAZIALE

4 NOVEMBRE 2017 TEATRO DELLE CELEBRAZIONI - BOLOGNA